Cookie Consent by Free Privacy Policy website Comune di Raccuja | AVVISO PUBBLICO

Home | Avvisi e Comunicazioni

AVVISO PUBBLICO

RIAPERTURA TERMINI A SEGUITO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19, PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE PER LA CONCESSIONE DI BUONI SPESA FINALIZZATI ALL'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI, PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ E FARMACI,(ORDINANZA EMANATA DAL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/0312020) DECRETO LEGGE 23 NOVEMBRE 2020 N. 154 (RISTORI-TER)

Per presentare la domanda gli interessati dovranno compilare il modulo disponibile sul sito istituzionale dell'Ente: www.comune.raccuia.me.it o presso l'Ufficio servizi sociali del Comune.
Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 29/03/2021 all'Ufficio protocollo di questo Ente o ai seguenti indirizzi: a mezzo PEC: comuneraccuja@pec.it
E- mail: area.amministrativa@comune.raccuja.me.it
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 29/03/2021 all'Ufficio protocollo di questo Ente o ai seguenti indirizzi: a mezzo PEC: comuneraccuja@pec.it
E- mail: area.amministrativa@comune.raccuja.me.it

AVVISO

RICHIESTA


icona data Pubblicato in data 22-03-2021

da COMUNE DI RACCUJA - UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Archivio Articoli