Home | Avvisi e Comunicazioni

Istanza per l’iscrizione dei minori dai sei mesi ai tre anni al servizio “Spazio gioco”

Nell’ambito delle iniziative volte a limitare il decremento demografico l’Amministrazione Comunale intende offrire un’opportunità ai genitori residenti e non, attraverso un servizio ludico -educativo denominato “Spazio Gioco” svolto in favore di minori in età pre-scolare dai sei mesi ai tre anni.

Il servizio a domanda individuale sarà gratuito e si realizzerà in orario anti-meridiano nel plesso che ospita la scuola dell’infanzia ed in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Castell’Umberto.
Le attività ludico-ricreative ed educative rivolte ai bambini saranno effettuate da professionisti con esperienza nel settore di riferimento.

Al fine di poter organizzare al meglio la realizzazione del servizio, si invitano le famiglie interessate, ove sono presenti minori di età compresa tra i sei mesi e i tre anni, a voler manifestare l’interesse compilando l’allegato modello.

Ove le domande dovessero essere superiori alla disponibilità dei posti preventivanti, si darà priorità alle famiglie residenti nel comune di Raccuja.
Il modello di istanza deve pervenire al Comune entro il 15.10.2021 a mezzo pec/e-mail agli indirizzi comuneraccuja@pec.it e servizisociali@comune.raccuja.me.it oppure brevi manu al protocollo dell’Ente
-
Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio servizi sociali del comune di Raccuja al n. telefonico 0941/660376

AVVISO

MODULO ISCRIZIONE


icona data Pubblicato in data 10-10-2021

da Sindaco - Avv. Ivan Martella

Archivio Articoli